Calciomercato dilettanti – Governolese: c’è Marangi, idea Ghidini. Casalromano si aggiudica Omorogieva. Sporting: ecco Buoli. Serpelloni al Casti

sanla
Omorogieva ha scelto il Casalromano

Mantova Colpo della Governolese, che si assicura dal Villafranca il centrocampista classe 1995 Nicolò Marangi. Un vero e proprio blitz quello del direttore generale dei Pirati Fausto Cominotti, che ha strappato il giocatore alle mire di San Lazzaro e Mozzecane. Definito anche il portiere: dovrebbe essere  Andrea Errera, in queste ore in ballottaggio con Rufo. Ci sarà da attendere qualche ora, la società sta ancora riflettendo. Potrebbe giungere anche un pezzo da novanta in difesa: l’identikit principale sarebbe quello di  Ghidini del Breno. Giocatore peraltro già accostato ai Pirati in altre sessioni di mercato. Difficile la pista  Siniscalchi: l’ex Mantova ha diverse richieste in serie D e non approderà in rossoblù, così come il trequartista Tano  Caridi, che potrebbe essere il secondo in panchina di Alberto Gilardino a Vercelli. Importante arrivo in quota per il Castiglione, che ha preso  Luca Serpelloni, forte baby classe 2000 del Brescia (via Ciliverghe). Gli aloisiani sono sempre alla ricerca di una forte punta esperta:  Alessandro Triglia della Calvina rimane il grande sogno dei rossoblù, Fabio  Miglio del Ciliverghe il classe ‘99 che potrebbe arricchire il centrocampo (qualora i gialloblù decidessero di privarsene). Colpaccio anche del Casalromano, che chiude la trattativa per  Dennis Omorogieva dal San Lazzaro. Nelle ultime giornate si era inserito anche il Marmirolo, che però dovrà virare su altri obiettivi. L’innesto del forte esterno alla corte di mister  Bizzoccoli ha sbloccato la trattativa per  Andrea Buoli allo Sporting Club. Mister  Novellini dunque avrà quel centravanti che cercava per completare il proprio scacchiere tattico.
Cerca un portiere l’Asola che punta su  Semeh Rdifi, classe 1999 del Darfo Boario. Il giocatore poteva essere anche un obiettivo della Governolese. Arriva al San Lazzaro  Zancoghi, che fa dietrofront dopo l’accordo precedentemente raggiunto con il Marmirolo.