Calciomercato dilettanti – Il Curtatone prende Lampugnani, Ndiaye e il rumeno Strat. Gonzaga su Mazzocchi, Calza alla Piccola Atene

Sebastiano Calza in maglia LPA
Sebastiano Calza in maglia LPA

Mantova La giornata di ieri di calciomercato è stata monopolizzata dal Curtatone, che ha piazzato una serie di colpi davvero importanti. La neopromossa (in Prima) squadra rossoblù ha infatti prelevato il difensore Alessandro Lampugnani dall’Union Team Marmirolo, mentre dal Porto torna il bomber Amadou Ndiaye, il quale farà coppia in attacco con Marco Giarruffo, giunto dalla Villimpentese, mentre tra i pali è confermato l’innesto di Filippo Varliero dal San Lazzaro. Ma non è finita qui perchè la Nac avrà anche uno “straniero” visto che dalla serie C rumena arriva all’Eremo l’esterno sinistro Cesar Strat. Nulla da fare invece per il centrale-goleador Mattia Vincenzi, che rimane alla Poggese, così come gli esperti attaccanti D’Ambrosio e Guidi restano al Porto.
Il Gonzaga è sempre sulle tracce del fantasista Mazzocchi, ma il talento della Serenissima ha tante richieste (l’ultima, a quanto pare, arriva dal Luzzara). Sono invece sul mercato Longo, Magistrelli e Zapparoli. C’è infine un bel colpo de La Piccola Atene, neopromossa in Seconda Categoria, che ha preso dal Viadana il centrocampista Sebastiano Calza.