Ciclismo Mtb – Chero Group: allievi ed elitesport in evidenza

I giovani del Chero Group
I giovani del Chero Group

San Benedetto PoE’ stata una trasferta positiva quella che domenica a Cogollo del Cengio hanno vissuto gli allievi del Chero Group Team Sfrenati.
Nella località vicentina si è svolta la seconda tappa del Campionato Triveneto Giovanile Mtb, che ha registrato anche la partecipazione delle rappresentative regionali del Veneto, del Trentino, del Friuli-Venezia e Sudtirol.
Al termine di una brillante prestazione, Samuele Bondavalli, che sino all’ultimo è rimasto al fianco dei migliori, si è piazzato all’8° posto.
Appena dietro, 9°, è giunto il compagno di squadra Matteo Mondadori; anche lui ha dimostrato di avere le carte in regola per puntare a risultati di rilievo nel proseguo della stagione.
Restando in casa del team del presidente Dino Gasparini, da sottolineare che a Telve Valsugana (Tn), in occasione della 3T Bike, valida quale tappa del Trentino Mtb, ad un passo dalla vittoria di categoria sono giunti Thomas Pedrotti e Andrea Bombardelli. Hanno chiuso al secondo posto, mentre il compagno di squadra Andrea Clauser si è piazzato terzo e Alessandro Menghini quarto.
La formazione di San Benedetto Po, tanto in ambito giovanile quanto in quello amatoriale, sta confermando le proprie potenzialità riservando ai propri sostenitori non poche soddisfazioni. (bio)

195 COMMENTI