Ciclismo Mtb – Chero Group: allievi ed elitesport in evidenza

I giovani del Chero Group
I giovani del Chero Group

San Benedetto PoE’ stata una trasferta positiva quella che domenica a Cogollo del Cengio hanno vissuto gli allievi del Chero Group Team Sfrenati.
Nella località vicentina si è svolta la seconda tappa del Campionato Triveneto Giovanile Mtb, che ha registrato anche la partecipazione delle rappresentative regionali del Veneto, del Trentino, del Friuli-Venezia e Sudtirol.
Al termine di una brillante prestazione, Samuele Bondavalli, che sino all’ultimo è rimasto al fianco dei migliori, si è piazzato all’8° posto.
Appena dietro, 9°, è giunto il compagno di squadra Matteo Mondadori; anche lui ha dimostrato di avere le carte in regola per puntare a risultati di rilievo nel proseguo della stagione.
Restando in casa del team del presidente Dino Gasparini, da sottolineare che a Telve Valsugana (Tn), in occasione della 3T Bike, valida quale tappa del Trentino Mtb, ad un passo dalla vittoria di categoria sono giunti Thomas Pedrotti e Andrea Bombardelli. Hanno chiuso al secondo posto, mentre il compagno di squadra Andrea Clauser si è piazzato terzo e Alessandro Menghini quarto.
La formazione di San Benedetto Po, tanto in ambito giovanile quanto in quello amatoriale, sta confermando le proprie potenzialità riservando ai propri sostenitori non poche soddisfazioni. (bio)

4 COMMENTI