Mantova Prosegue a suon di podi la stagione agonistica della scuderia Lm Crazy Team. Domenica 7 luglio, sul circuito del Mugello, nella sesta tappa della Coppa Italia di Velocità, circuito coordinato dall’Fmi, i piloti del team virgiliano sono saliti sul podio di categoria. Nella Dunlop Cup, Michele Longo, pilota e team manager, con la sua Yamaha R600 ha conquistato il 4° posto assoluto che gli è valso il 2° di categoria. Grazie a questo risultato, a due gare dal termine delle stagione si trova ad un passo dal podio, occupando la quarta posizione.
Nel Trofeo Italiano Amatori 1000 Pro, Alessandro Rossi, con la sua Yamaha R1 1000, riesce a tenere il passo degli avversari più agguerriti e alla fine dei 10 giri percorsi ottiene il 4° posto assoluto. Questo piazzamento gli assegna la vittoria nella sezione over 40.
«Siamo soddisfatti dell’andamento della stagione – spiega Longo – . Stagione che, vorrei ricordarlo, segna il nostro debutto come scuderia in questo prestigioso contesto. Ringrazio quindi gli sponsor che stanno sostenendo il nostro progetto. Tra loro: Juniortek, Carrozzeria Russo, Traterm e Ario Sabbiature». (bio)