Tamburello indoor – Cavrianese sugli scudi con le ragazze di serie B e le tre squadre giovanissimi

cavri giova M

Mantova I campionati indoor sono stati protagonisti nel fine settimana con la serie B maschile. Nelle gare del primo raggruppamento, il Cereta ha inflitto un nella ko al Valgatara (13-2), secondo della classe; e ha poi battuto la capolista Mezzolombardo (13-9). Nel girone due si conferma in vetta la virgiliana Malavicina, che ha avuto la meglio sul Cavalcaselle (13-6) e sul Padova (13-10).
In campo anche la Serie B femminile, girone 1. Nella gara più attesa della giornata, la Cavrianese “due” fa suo il derby in famiglia con un secco 13-2, conquistando il primo posto in classifica anche grazie al successo sul Capriano del Colle con identico risultato. Sale in graduatoria il Monte, che supera sia Capriano del Colle che Padova. Le euganee scivolano all’ultimo posto in classifica, ma i risultati non devono trarre in inganno perché contro la Cavrianese “uno” sono state in partita fino al termine cedendo per 13-10. Il girone 1 di B femminile tornerà in campo domenica 26 febbraio a Padova.

Cavrianese sugli scudi anche nel campionato provinciale Giovanissimi. Le tre squadre iscritte, due maschili e una femminile, si sono classificate ai primi tre posti del torneo, impresa mai avvenuta in passato. Le partite si sono disputate in prevalenza a Solferino, hanno partecipato anche le squadre di Ceresara, Cereta e Solferino. La compagine femminile diretta da Vittorio Beatini era l’unica iscritta nel suo settore, ha gareggiato con i maschi chiudendo terza, preceduta appunto dalle due squadre maschili con grande soddisfazione del tecnico Marco Bicelli e del presidente Oscar Tondini.