Tennis tavolo – La spedizione della Brunetti per il torneo giovanile di Terni

Cecilia Cicuttini
Cecilia Cicuttini

CASTEL GOFFREDO Da oggi a domenica il PalaTennistavolo “Aldo De Santis” di Terni ospiterà il primo torneo nazionale giovanile della stagione, che avrà in programma le gare di singolare femminili e maschili delle categorie Under 21, 19, 17, 15, 13 e 11.
Nutrita la rappresentanza della Brunetti Castel Goffredo. Per gli U21 gareggeranno Francesco Lazzarato, Aurora Cicuttini ed Elena Thai Kim Lan; per gli U19 Alessandro Pagano, Davide Pezzini, Milena Busnardo e Cecilia Cicuttini; per gli U17 Giammarco Baroni, Francesco Pagano, la già citata Cecilia Cicuttini e Azzurra Marinelli; per l’U15 Gabriele Mutti, il già citato Francesco Pagano, Marco Travagliati, Marcello Zanzarzi ed Azzurra Marinelli; infine l’U13, che schiera Robert Graur.
Oggi alle ore 14 scenderanno in campo le formazioni Under 21, mentre domani alle 8.30 toccherà ad U15 e alle 14 le U19. Sabato al mattino sarà la volta delle gare U13 e al pomeriggio delle U17. Domenica l’ultima giornata sarà riservata alla categoria U11.
Nei settori Under 21 femminile e Under 11 femminile e maschile si disputeranno delle prove uniche, con la formula Top A/B. Negli altri le prove saranno invece due: la A per i primi 16 maschi e le prime 8 femmine; e la B per gli altri atleti iscritti.