Mantova sfonda con Moto Guzzi e conquista la Repubblica Ceca

MANTOVA  Nel corso della visita ufficiale in Italia, il presidente della Repubblica Ceca Petr Pavel ha incontrato ieri pomeriggio il presidente esecutivo del Gruppo Piaggio Matteo Colaninno e il Ceo del Gruppo Michele Colaninno presso il sito industriale di Moto Guzzi a Mandello del Lario (Lecco).
Nel corso della visita, Pavel ha voluto provare la Moto Guzzi “Stelvio” recentemente presentata sul mercato, e ha dichiarato: «L’impressione è ottima perché questa moto rappresenta a pieno le aspettative che si hanno per la sua categoria: è facile da guidare, ha un motore potente e molto fluido. È una moto eccellente per percorrere lunghe distanze, soprattutto su queste montagne».
«Siamo orgogliosi che il presidente Pavel abbia visitato il sito produttivo e il museo di Moto Guzzi – ha dichiarato Matteo Colaninno –. Da oltre 100 anni Guzzi interpreta lo stile del Made in Italy con innovazione e un’alta spinta tecnologica; questo si ritrova non solo nelle nostre moto, ma anche nel sito industriale, al centro di un avveniristico progetto di riqualificazione».