Forza Italia Mantova, ecco il nuovo direttivo

MANTOVA Forza Italia Mantova riparte da chi ha sempre dimostrato impegno e lealtà verso il partito, senza cedere alle lusinghe di altre formazioni, riconoscendo nel partito di Silvio Berlusconi l’unico contenitore in grado di rappresentare autorevolmente liberali, cattolici e riformisti. La difesa del lavoro, la creazione di nuova occupazione e il sostegno alle piccole e medie imprese, vessate da un fisco sempre più invadente e pressante, sono da sempre i principali obiettivi di Forza Italia.
Dopo la nomina di commissario per la città di Mantova, conferita da Nicola Sodano a Pierluigi Baschieri, capogruppo in Comune, si è costituita la squadra in grado di guardare alle sfide che impegneranno sul territorio gli azzurri, a partire dalle prossime elezioni regionali. “Azioni e non parole. Dobbiamo tornare ad essere protagonisti nella nostra città e per questo serve un gruppo coeso, formato da persone competenti” commenta Baschieri. “Questo direttivo può contare su uomini e donne di spessore: professionisti, amministratori, militanti della prima ora. Non solo: ci saranno presto ulteriori innesti. Sto pensando a giovani che si stanno affacciando alla politica, per i quali le porte sono aperte. Senza forze fresche e idee nuove, così come senza il confronto e una sana competizione, in politica non si va lontano”.
Oltre a Baschieri, compongono il nuovo direttivo cittadino Nicola Sodano, Alessandro Colombo, Maria Elena Invernizzi, Giovanni Bergamaschi, Elisa Bertolazzi, Riccardo Braglia, Gianluca Cicala, Marco Ghirardini, Vittorio Mai, Luigi Miserocchi, Sofia Scelogna, Stefano Spallanzani, Luca Talarico.