Home Cronaca Gli Amici di Palazzo Te celebrano un anno di lavori in San...

Gli Amici di Palazzo Te celebrano un anno di lavori in San Cristoforo

MANTOVA – Il prossimo 6 giugno alle 18 alla Madonna della Vittoria, si terrà un incontro organizzato dall’associazione Amici di Palazzo Te per celebrare il primo anno dei lavori di recupero dell’ex chiesa di San Cristoforo. Interverranno tra gli altri il presidente dell’associazione Italo Scaletta, il prorettore del Polo Territoriale di Mantova Davide Del Curto, e gli architetti progettisti Marco Bonfà e Andrea Cattalani.