BOZZOLO Sono ancora ore di angoscia a Bozzolo per la scomparsa di Hanaa Bouchouata, la 17enne bozzolese scomparsa da casa indicativamente nel pomeriggio di martedì. Le ricerche continuano su tutto il territorio nella speranza di trovare una traccia che possa ricondurre alla ragazza.
I volantini con la sua foto e le informazioni sull’abbigliamento che portava martedì hanno ben presto fatto il giro non solo del paese ma anche dei centri vicini nella speranza di poter ricevere notizie positive sulla giovanissima Hanaa che i carabinieri continuano a cercare battendo ogni pista possibile.
Stando a quanto fino ad ora emerso non sembrerebbero, però esserci motivi che possano far pensare a problematiche tali da giustificare un allontanamento da casa. Hanaa, infatti, così come tutta la sua famiglia, è ben integrata nella comunità bozzolese dove la giovane era solita frequentare anche l’oratorio. Proprio nella comunità in cui la ragazza, così come i suoi fratelli, è cresciuta resta la speranza di poterla presto rivedere.
Secondo le prime ricostruzioni Hanaa sarebbe uscita regolarmente da scuola, da quel momento in poi, però, più nessuna traccia. L’ipotesi è che sia salita sul treno per poi cambiare direzione, forse verso Casalmaggiore dove il suo cellulare sarebbe stato agganciato in via Saffi e dove sarebbe stata avvistata in serata. Immediata la denuncia: i genitori non appena accortisi della scomparsa della ragazza – la giovane non si è presentata a pranzo e non rispondeva al telefono – hanno contattato i carabinieri di Bozzolo che hanno subito attivato il protocollo di ricerca persona.
Al momento della scomparsa la ragazza indossava jeans blu, maglione bianco, Vans blu e portava con sè uno zaino blu. Chiunque avesse notizie della giovane è pregato di contattare i carabinieri o telefonare al numero 3277719213, messo a disposizione della famiglia
Ancora nessuna notizia di Hanaa, continuano le ricerche
Della 17enne si sono perse le tracce martedì dopo l’uscita da scuola