CASTELLUCCHIO – Per questa sera alle 20.30 è in programma la cerimonia di titolazione dei nuovi spogliatoi dello stadio all’ex presidente Franco Tommasini. Non solo la nuova palestra scolastica, quindi, è stata al centro dell’attenzione e dell’intervento di riqualificazione posto in essere dall’amministrazione comunale. In queste settimane si sono svolti e conclusi i lavori di sistemazione degli spogliatoi del campo di calcio del capoluogo. Un intervento che è andato a qualificare ulteriormente l’impianto sportivo che ospita l’attività svolta tanto dalla prima squadra quanto del settore giovanile. Conclusi i lavori il Comune ha deciso d’intesa con i famigliari e i dirigenti della società bianconera di intitolare i nuovi spogliatoi a colui che per una ventina di anni ha retto le sorti del sodalizio, appunto Franco Tommasini. Sotto la sua presidenza il Castellucchio ha raggiunto prestigiosi traguardi; in una stagione la prima squadra ha sfiorato l’approdo all’allora quarta serie, oggi Lega Nazionale Dilettanti.






























