Elezioni a Casaloldo: “Qui per la nostra gente e il nostro territorio”

CASALOLDO Una campagna elettorale a doppia mandata quella che si è svolta martedì sera in un teatro Soms gremito, alla presenza del segretario provinciale della Lega Antonio Carra e della presidente della commissione affari istituzionali di Regione Lombardia Alessandra Cappellari, per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Agostino Scovoli. «Conosciamo bene le dinamiche e i problemi dell’amministrazione locale e noi siamo qui per sostenerli e affrontarli con lo spirito del cambiamento innovativo – ha detto Cappellari -, per riaffermare i diritti degli italiani della nostra Provincia, delle nostre imprese e della nostra agricoltura».
La consigliera regionale Cappellari, in corsa per le europee, ha ringraziato vivamente Casaloldo per il sostegno e la fiducia dimostrata vista la partecipazione della cittadinanza. Un ringraziamento che, dice, ricambierà con impegno, responsabilità e buonsenso in Europa. Dopo il proprio intervento Cappellari ha lasciato la sala con direzione Asola a supporto della lista di centrodestra che candida Giordano Busi, lasciando la parola al collega e militante della Lega Antonio Carra.
«L’aria è cambiata. Finalmente la gente ha capito da che parte stare», ha esortato Carra convinto che si otterranno risultati positivi alle prossime amministrative nella zona dell’Alto Mantovano. Il segretario provinciale del Carroccio ha invitato l’assemblea ad andare a votare perché anche un voto fa la differenza. «Non siamo qui a presentare utopie, ma uomini del fare che realizzano progetti – ha continuato Carra -. Cerchiamo persone concrete, che siano pratiche, che conoscano la gente, non siamo come i politici di sinistra che si nascondono dietro le liste civiche. Sosteniamo e ringraziamo il candidato sindaco Scovoli e la sua eccellente squadra per essersi messi in gioco. Sono sicuro che il candidato e la sua lista sapranno avviare un programma di riqualificazione del territorio, sicurezza e viabilità. I soldi ci sono in Regione: basta fare e realizzare progetti».