Calciomercato dilettanti – Viadana, preso Sirocchi. Luca Rossi alla Rove

Luca Rossi (in blu)
Luca Rossi (in blu)

MANTOVA Acquisti, ritocchi, ma anche nuovi volti in panchina: ecco le ultime trattative che riguardano le squadre mantovane del panorama dilettantistico. In Prima Categoria il Viadana ha ingaggiato dal Luzzara il giovane difensore centrale  Matteo Sirocchi  (2002).
 Cristian Vighi  è invece il nuovo allenatore dell’Acquanegra (in Seconda): l’ex tecnico della juniores dell’Asola rileva Alessandro Crescini  che ha dovuto lasciare la guia tecnica dell’Acqua per impegni di lavoro. Colpo di mercato dei biancazzurri: dalla Voltese ingaggiato l’attaccante   Francesco Ciulla, rinforzo di lusso che in passato ha militato anche nella Castellana in D ed Eccellenza.
La Roverbellese si rinforza con l’esperto difensore centrale  Luca Rossi, un centrale di grande affidamento che consoliderà la retroguardia gialloverde.
Restando in Seconda Categoria, dopo gli innesti di Poma e Pramori  e la conferma di  Amponsah, la Futura Dosolo annuncia il centrocampista   Dario Gozzi, proveniente  dal Brescello. Il giocatore in passato è stato anche un obiettivo del Viadana. In casa biancorossa bisogna ancora sciogliere il nodo panchina. Si va verso la conferma di Paolo Rossi, anche se in lizza ci sarebbe pure Iacono, già nello staff degli allenatori delle giovanili del Viadana .