MANTOVA Acquisti, ritocchi, ma anche nuovi volti in panchina: ecco le ultime trattative che riguardano le squadre mantovane del panorama dilettantistico. In Prima Categoria il Viadana ha ingaggiato dal Luzzara il giovane difensore centrale Matteo Sirocchi (2002).
Cristian Vighi è invece il nuovo allenatore dell’Acquanegra (in Seconda): l’ex tecnico della juniores dell’Asola rileva Alessandro Crescini che ha dovuto lasciare la guia tecnica dell’Acqua per impegni di lavoro. Colpo di mercato dei biancazzurri: dalla Voltese ingaggiato l’attaccante Francesco Ciulla, rinforzo di lusso che in passato ha militato anche nella Castellana in D ed Eccellenza.
La Roverbellese si rinforza con l’esperto difensore centrale Luca Rossi, un centrale di grande affidamento che consoliderà la retroguardia gialloverde.
Restando in Seconda Categoria, dopo gli innesti di Poma e Pramori e la conferma di Amponsah, la Futura Dosolo annuncia il centrocampista Dario Gozzi, proveniente dal Brescello. Il giocatore in passato è stato anche un obiettivo del Viadana. In casa biancorossa bisogna ancora sciogliere il nodo panchina. Si va verso la conferma di Paolo Rossi, anche se in lizza ci sarebbe pure Iacono, già nello staff degli allenatori delle giovanili del Viadana .