Insieme per la Terra: quando le eccellenze chiamano altre eccellenze per beneficenza

MANTOVA “Parlare di eccellenze non vuol dire aver solamente buone analisi chimico fisiche e microbiologiche, ma anche valutare tutto il lavoro realizzato e tutta la passione investita in un determinato territorio”.
Per Nicola Gozzoli, presidente della Fondazione “Insieme per la Terra”, l’iniziativa raccolta fondi di beneficenza realizzata alla Casa del Mantegna, grazie alla disponibilità del presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani, è stato un grande successo, anche dal punto di vista progettuale e associativo.
La prima asta di beneficenza realizzata dalla no profit è stata infatti resa possibile grazie all’intervento dei benefattori Manikomio Design, noto marchio di borse e oggetti moda, Sigla.com, azienda leader della comunicazione, Vezzoli Boulangerie, maestri culinari, Roberto Corso, colorista italiano, Riccardo Maria Braglia, critico d’arte mantovano, e Matteo Pincella, nutrizionista dell’Inter e della Nazionale italiana di calcio. Professioni diverse ma unite dall’amore per il Belpaese, con il dichiarato obiettivo di creare una rete di eccellenze ben ramificata.