Festiwall, atmosfere anni 90: a Sabbioneta festa d’altri tempi

ALT_9400_2990747

Sabbioneta Torna Festiwall, il festival di spettacoli che animerà anche quest’anno l’estate allo Spalto Bresciani di Sabbioneta.
Dopo l’annuncio dello spettacolo di Max Angioni “Anche meno” del prossimo 21 giugno, Comune di Sabbioneta e Fondazione Artioli annunciano “Voglio tornare negli anni 90”, il live show anni novanta più grande d’Italia, a Sabbioneta il prossimo 20 giugno.

“Voglio tornare negli anni 90” è il format musicale nazionale a tema anni 90 che vede ogni anno migliaia di partecipazioni su piazze, parchi divertimento, discoteche e club italiani.
Uno spettacolo emozionante senza età e unico nel suo genere con ballerine, Dj, frontman, mascotte.
Un party, ricco di sorprese ed effetti speciali, per una serata incredibile in cui cantare, ballare e divertirsi tutti insieme, rivivendo la magia di un decennio iconico.

Una serata sotto le stelle per festeggiare nel modo migliore l’arrivo dell’estate e vivere una serata indimenticabile.

L’appuntamento a Sabbioneta è organizzato da Comune di Sabbioneta e Fondazione Artioli, in collaborazione con Mister Wolf.
Festiwall è una azione del progetto Pnrr – next generation EU bando attrattività dei borghi azione 10: festival della cultura per un nuovo urbanesimo.

Promozione Biglietti
Sabbioneta Biglietti in promozione per un tempo limitato a 13 euro.
Biglietti disponibili su Ticketone.it e presso la Biglietteria del Teatro Sociale di Mantova (orari: martedì 10:00-13:00, giovedì 16:00-19:00, sabato 0:00-13:00).
Telefono (negli orari di apertura): 0376 1590869 – Mail: biglietteria@mantovateatro.it