Azienda di Viadana, a Natale 500 euro in buoni spesa per tutti i dipendenti

VIADANA –  “Cari collaboratori, grazie per l’impegno e la dedizione con cui avete lavorato in questo difficile 2022”. Con queste parole inizia la lettera di Mirko Dondi, titolare della Svad Dondi s.p.a. di Viadana. L’imprenditore non si è limitato ai tradizionali auguri, ma ha voluto compiere un gesto più significativo per i suoi dipendenti.
Nella lettera ha elencato le difficoltà che hanno caratterizzato il clima di incertezza al quale si è dovuto far fronte: pandemia, guerre, rincari energetici. “Nonostante questi eventi – ha proseguito il titolare – la nostra azienda ha ottenuto risultati positivi anche grazie al vostro aiuto e alla vostra collaborazione. Per tutto questo ho pensato, quest’anno di farvi trovare in busta paga un regalo speciale del valore di 500 euro sotto forma di buoni spesa da poter utilizzare in tutti i supermercati Conad”.
L’azienda ha scelto di non conferire un premio in denaro per evitare una tassazione che lo avrebbe reso inferiore. I dipendenti, 44 in totale, si sono sentiti onorati dell’iniziativa e hanno voluto esprimere la loro riconoscenza.
“Ringraziamo moltissimo Mirko Dondi che ha voluto omaggiarci, tutti indistintamente, con un prezioso riconoscimento che valorizza immensamente il nostro lavoro. Ci rendiamo conto che sono tempi difficili per le imprese, pertanto la sua decisione acquista un valore ancora più significativo. La Svad Dondi è un’azienda solida della quale siamo orgogliosi di far parte e vogliamo augurare un buon Natale al nostro titolare”.
Un regalo sotto l’albero, in somma, molto apprezzato dai dipendenti dell’impresa, soprattutto in questo periodo dell’anno e che va a dare un aiuto concreto in una fase storica difficile per moltissime famiglie.