Calci e morsi alla moglie davanti ai figli, arrestato 42enne ubriaco

MOGLIA  Mentre a Suzzara si svolgeva la notte bianca, a Moglia si verificava una violenza domestica. L’ennesima lite marito-moglie e le conseguenti percosse.

Erano da poco passate le ore 23 di una serata di inizio estate: temperature elevate, ma elevato era probabilmente pure il tasso alcolemico del marito 42nne che, per futili motivi, si scagliava sulla moglie convivente 44nne colpendola con calci e morsi. Il tutto alla presenza dei figli minori, una di 10 anni ed uno di 3 anni.

La moglie, per scappare alle ire violente del marito, unitamente ai figli si era rifugiata all’interno di una stanza, chiudendosi a chiave. È da quella camera che è partita la chiamata di soccorso al 112.

Sul posto interveniva una pattuglia dei Carabinieri di Moglia, supportati dai colleghi di Pegognaga. Dopo aver escusso la vittima, la quale veniva sottoposta anche alle cure dei sanitari ottenendo 7 giorni di prognosi, i Carabinieri di Moglia procedevano all’arresto del marito violento ritenuto responsabile, in ipotesi accusatoria, dei reati di maltrattamento verso familiari e lesioni personali.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Mantova, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.