MANTOVA L’attività del settore giovanile del Mantova prosegue tra i camp estivi e la programmazione della prossima stagione. Il responsabile del vivaio Marco Fioretto ha confermato tutti gli allenatori delle squadre, fatta eccezione per Riccardo Nizzola che guidava l’Under 16 ma ha declinato per motivi personali. Tutti i tecnici delle annate inferiori sono stati quindi “promossi” alla squadra superiore.
Ricapitolando: Gabriele Graziani guiderà di nuovo la Primavera 3 e riproverà l’assalto alla categoria superiore; confermato Michele Boschini all’U17, mentre alla 16 approda Jacopo Masiero; la 15 e la 14 verranno allenate rispettivamente da Lorenzo Beschi e Davide Savoldo. Da definire il tecnico dell’U13.
Sono state individuate anche le date dei vari raduni. Apre le danze la Primavera il 4 agosto; il 6 toccherà all’Under 17; l’8 all’U16; il 10 all’U15; chiudono la serie il 18 agosto l’U14 e l’U13.
Nel frattempo, come dicevamo, continuano con successo i camp estivi. Mancano due tranche: da lunedì all’11 luglio a Nogara e Curtatone; dal 14 al 18 a Nogara, Borgo Virgilio e Rodigo. Sempre lunedì, e fino a venerdì prossimo, si svolgerà la quarta e ultima settimana della scuola per portieri, sui campi di Gazzo, riservata alle annate dal 2009 al 2017. Per il vivaio sono gli ultimi appuntamenti della stagione 2024-25, mentre una nuova sta già per cominciare.






































