Calcio Serie B – Mantova, al via la prevendita per il derby di sabato a Modena

ALT_9950

Mantova Nella giornata di ieri si è aperta ufficialmente la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi virgiliani per la trasferta di sabato a Modena. Per i residenti a Mantova e provincia sarà obbligatoria la Fidelity Card per poter accedere allo stadio “Braglia”. Il costo del tagliando dedicato al settore ospiti è di 21,20 euro e sarà possibile acquistarlo sul sito e nei punti vendita autorizzati Vivaticket fino alle ore 19 di venerdì 31 gennaio.
Per chi non dovesse riuscire a raggiungere il capoluogo emiliano con i propri mezzi, il Ccmc sta organizzando la trasferta in treno. Il viaggio d’andata parte dalla stazione di Mantova alle ore 14.20 con arrivo a Modena previsto per le ore 15.44. Le fermate intermedie sono a: Borgochiesanuova, Levata, Romanore, Suzzara, Palidano, Gonzaga-Reggiolo, Villanova di Reggiolo, Rolo-Novi-Fabbrico, Carpi e Quattro Ville. Il treno di ritorno invece partirà da Modena alle 20.05 (si raccomanda rapida uscita dallo stadio) e arriverà a Mantova alle 21.17. Per maggiori info e prenotazioni, contattare i numeri 328 4559913 (Gianluca Negretti) o 331 2647014 (Andrea Fontanesi).
Per quanto riguarda l’Acm, dopo la trasferta di Modena ci sarà il ritorno al Martelli. Sabato 8 febbraio (alle 15), i biancorossi ospiteranno la capolista Sassuolo. All’andata, gli emiliani si imposero 1-0 grazie al rigore trasformato da Berardi al 63’. Da una big all’altra: domenica 16 i virgiliani voleranno alla volta di Palermo (ore 15): al Martelli era finita 0-0. Da Palermo al Bari: sabato 22 febbraio (ore 15) i galletti pugliesi faranno tappa nella nostra città. L’1 marzo, invece, i virgiliani saranno impegnati a Frosinone (ore 15).