Calciomercato dilettanti – Castiglione, ecco Mambrin. Castellana su Caldara

Filippo Mambrin tra Perani e Laudini
Filippo Mambrin tra Perani e Laudini

MANTOVA Il Castiglione ha finalmente presentato il nuovo acquisto  Filippo Mambrin: il giocatore arriva dalla Governolese e sarà una pedina importante per la difesa di mister Gianluca  Manini grazie alla sua duttilità. Assieme a lui arriverà dai Pirati  Andrea Ghirardi, non appena sarà ufficializzato lo svincolo. Intanto i rossoblù del Mincio non hanno ancora ufficializzato il tecnico, che sarà  Luca Bozzini.  Manzato ed  Ermes Ghirardi le alternative.
Lo Sporting Club ha chiuso la trattativa per  Scandiuzzi, portiere che affiancherà  Ferrari, sostituendo  Bignardi, che ridurrà il proprio impegno calcistico.
La Castellana tratta l’ex Castiglione Matteo  Caldara e spera nella conferma di  Viola dalla Vighenzi. Con queste due pedine il mercato sarebbe chiuso. Il Casalromano confida nella possibilità di trattenere  Scidone,
San Lazzaro sempre in cerca di un difensore: il diesse Muchele  Jacopetti non molla  Sebastiano Girelli della Serenissima. L’ex Mantova dovrà decidere dove giocare nella prossima stagione. I biancazzurri cittadini non mollano la presa nemmeno per  Grigoli (che piace sempre molto alla Vighenzi), per la conferma di  Alessio Cabroni e per strappare alla concorrenza  Edoardo Rossi, che interessano San Felice sul Panaro e Mozzecane. Per Rossi sondaggio anche dell’Asola. Il San Felice ha chiesto informazioni su   Formigoni , sembra che i modenesi abbandonino la pista che portava a   Terragin  puntando in attacco su   Francesco Silipo.
L’estremo difensore  Rossi Mori è un obiettivo del Curtatone, che dopo  Davoglio e  Meloni cerca anche  Catelli e  Cremonesi, ex Governolese. Il Porto potrebbe chiudere per Di Prima.  A proposito di portieri cerca squadra   Rufo. Riccardo Rasini dalla Medolese alla Ceresarese.
Gianfranco Zanardi  è il nuovo allenatore della juniores del Borgo Virgilio: ritroverà l’altro ex Union Team  Buratto, che guiderà la prima squadra. Due botti per la Casteldariese, che si è assicurata il difensore  Mattia Moneta e il jolly  Thomas Varana.
In attesa di definire per il nuovo mister, La Cantera annuncia l’ex Olimpia  Schenato, possibile un’affiliazione col Mantova per il settore giovanile, mercoledì al team di Rivalta hanno fatto visita Cuffa e Mari.
Ufficializzato  Franco Pomella come responsabile tecnico del progetto giovanile tra Gonzaga e Moglia. Ora si cercano sinergie con la Bagnolese.