Denunciato marocchino che aveva scassinato 3 auto in sosta

OSTIGLIA  Lo scorso 21 gennaio aveva cercato di entrare all’interno di un’abitazione ad Ostiglia, rompendo un infisso. L’operazione dell’aspirante “Arsenio Lupin” non era andata a buon fine, tanto che il ladruncolo decideva di abbandonare l’idea di accedere nella casa che aveva adocchiato. Battendo ritirata, il soggetto si era accontentato di aprire 3 autovetture parcheggiate nel cortile interno della villetta, accontentandosi di rubare 10 euro ed alcuni oggetti di esiguo valore.

Le immediate indagini esperite dai Carabinieri della Stazione di Ostiglia hanno permesso di individuare l’autore del reato, raccogliendo incontrovertibili indizi di reità in ordine al furto verificatosi giorni fa.

È scattata così una denuncia in stato di libertà a carico di un 25nne di origine marocchina ma residente a Magnacavallo.

Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, e l’eventuale colpevolezza degli interessati dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.