MANTOVA Si è risolto il mistero Florez, a cui avevamo accennato ieri: il giocatore disputerà il prossimo campionato con la Casteldariese, che l’ha nuovamente presentato stamattina tramite i propri canali social. I bianconeri hanno depositato il tesseramento, dunque il giocatore non resterà al Marmirolo. La compagine neroverde, però, si potrà consolare con il promettente difensore Riva, in arrivo dallo Sporting Club, che risolverebbe un problema in quota (è un ‘99) a mister Vaccari. Pochi giorni fa il Rullo aveva rilevato sempre dallo Sporting il centrocampista Togni. Ma torniamo ai goitesi, che stanno ultimando i prestiti dei loro giovani: sono avviate le trattative per trovare una sistemazione al portiere Sossi, la scorsa stagione in prestito al Cavrianponti. Federici, invece, dovrebbe andare alla Voltese. Le due società si incontreranno la prossima settimana. Infine, Sorgato potrebbe passare ai veronesi del Peschiera: anche qui c’è in piedi una trattativa.
L’unico giocatore che il Casalromano deve cedere, invece, è il difensore Treccani, in lizza c’è sempre il Folzano, ma non è stato ancora raggiunto l’accordo fra i due sodalizi.
Il Viadana cede il giovane attaccante Sutti al Brescello.
A meno di sorprese non ci sarà l’accordo fra il Quistello e l’attaccante ex Gonzaga Mortari. L’attaccante dovrebbe prima risolvere alcune problematiche che non consentirebbero l’immediato ingaggio da parte dei biancorossi, che tanto lo hanno cercato in questa sessione di mercato.