Tennis – Memorial Gambetti, successo di iscrizioni

Daniele Pasini
Daniele Pasini

Guidizzolo Sta riscuotendo un importante riscontro di adesioni (finora sono 41 le iscrizioni peraltro ancora aperte per i tennisti di 2º categoria) il Memorial Selvino Gambetti, limitato dal 2.3 della seconda categoria al 3.5 della terza categoria, manifestazione organizzata dal Tc Guidizzolo.
Attualmente è in corso il tabellone riservato ai giocatori di terza categoria che mette in palio 5 pass per il tabellone finale.
Favoriti per entrare nel main draw sono i 3.1 Massimo Mattinzoli, Ivan Tagliavini, Roberto Toselli e i 3.2 Ayrton Pedercini e Tommaso Corradi. Per ora sono 19 i giocatori di seconda categoria, ma il numero potrebbe aumentare. Il più alto di classifica è il 2.3 Francesco Ferrari; seguono i 2.4 Lorenzo Corioni, Manuel Massimino, Daniele Pasini, Roberto Marelli, Filiberto Fumagalli; il 2.5 Enrico Berta; i 2.6 Pietro Scomparin, Alessandro Licitra, Riccardo Padovani, Tommaso Bonazzi; i 2.7 Davide Montanari, Filippo Mondini, Andrea Batella; i 2.8 Davide Punia, Thomas Facchini, Tommaso Leoni, Angelo Bambini, Marco Ricci. Il torneo dovrebbe concludersi domenica 29 settembre.