Automobilismo – La Solferino Rally Pecso monopolizza il podio di Formula Driver a Castel Goffredo

Solferino La Solferino Rally Pecso prosegue la sua attività su e giù per l’Italia e nelle più svariate specialità. Negli ultimi anni stanno prendendo sempre più piede in Lombardia le gare di Formula Driver, organizzate dalla Racing Off Road con il patrocinio Aics. È un format che ha preso piede e piace molto, sia ai piloti che ai team. Compreso la Solferino Rally Pecso.
Lo scorso fine settimana, alla gara omonima che si è corsa nella zona industriale di Castel Goffredo, il sodalizio virgiliano è stato rappresentato da ben 11 piloti dominando l’intero podio di categoria B1 con Zanini primo, Merighetti secondo e Pelizzari terzo. Non solo. Cimarosti domina la categoria 1000, Bianchini vince la A1, Pietro Cavazzini è secondo in B, Mazzoleni-Guidetti quarti e Cavazzini-Dalfrà sesti in categoria Rally, Lorenzini secondo in D2 e Alessandro Arnaldini secondo in categoria Sport, mentre la debuttante Federica Dalfrà è giunta terza nel femminile.
Ma il week end Solferino Rally è stato anche Rally del Taro (Pr). Qui il navigatore Treccani, alle note di Ravaglioli, ha portato la sua Fiesta Rally3 in quarta posizione di classe. (sem)