Bocce – Assegnati i primi titoli provinciali

bocc4

MANTOVA Martedì 29 gennaio, a Cerese, Rodigo e Castellucchio, si sono disputate le partite di finale per l’assegnazione dei titoli provinciali nella specialità individuale femminile di categoria B-C e nelle specialità di terna maschile per le categorie A e C.
Le finali dei campionati femminili sono andate in scena sulle corsie di Cerese e ad aggiudicarsi i titoli sono state Carla Zini (Pegognaghe) nella categoria C, con successo nel derby di finale contro Paola Freddi; e Gloria Calza della Castellana nella categoria B, con una partita combattuta contro Oriana Perina della Voltese.
I titoli provinciali nella specialità terna di categoria A sono stati assegnati a Rodigo: Riccardo Zaglio, Gilberto Cappelli e Ivo Venturini, della Nuova Roverbellese, l’hanno spuntata in finale contro Angelo Legnani, Devis Lodi Rizzini e Mario Priori dell’Allinclusive Team Asolana Check Point.
A Castellucchio, infine, si è gareggiato per aggiudicarsi la palma di campioni provinciali nella terna di categoria C: il successo è andato a Fabio Ruzzon, Luigi Soragna e Adriano Davoglio della Suzzarese.