Calcio a 5 Serie A – Garbisi vicepresidente del Bruschi Mantova

Il Bruschi Mantova, promosso in A
Il Bruschi Mantova, promosso in A

Mantova In casa Bruschi Mantova sono giornate interlocutorie. La società biancorossa è attiva su diversi fronti. Quello più caldo, che tiene un po’ tutti sulle spine, è relativo alla questione sponsor. La società presieduta da  Daniele Bruschi  è a caccia di nuova linfa sul territorio virgiliano. Lo ha annunciato la settimana scorsa in conferenza stampa e lo farà probabilmente anche domani, durante la presentazione di  Alberto Garbisi. L’ex patron del Castiglione ha aderito all’invito di Bruschi e  Rondelli, i quali avevano auspicato un contributo da parte dell’imprenditoria locale. Garbisi avrà il ruolo di vicepresidente operativo. Al momento non sembra essere stato sottoscritto un accordo legato a sponsorizzazioni importanti. Se ne saprà di più domani.
Poi c’è la questione legata al marchio Kaos. La società ha incontrato  Calzolari  a Ferrara e l’imprenditore emiliano ha dato la disponibilità a collaborare, ma più sul fronte tecnico, con il coinvolgimento di alcuni giocatori che aveva in forza all’Imolese. Insomma, resta ancora tutto in ballo. Compresa la vicenda palazzetto.
Prima sembrava non esserci un futuro senza Grana Padano Arena, ora invece il Mantova sembrerebbe intenzionato a presentare un progetto per mettere a norma il NeoLù. Intanto il 15 luglio, giorno ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato, si avvicina e la società non sembra aver abbandonato l’idea di cedere il titolo sportivo, qualora non venissero segnali concreti dagli imprenditori locali. Verona insiste, la Mantova sportiva attende speranzosa.  (tombell)