Calcio a 7 – A Borgofranco Po c’è la finalissima del “Memorial La Fata” tra Finiture Snc e Corte Matilde

corte
Corte Matilde

Borgofranco Po Saranno Finiture Snc e Ristorante Corte Matilde a giocare questa sera, venerdì 22, la finalissima della sesta edizione del Memorial Michele La Fata al “Teatro dei Sogni” di Borgofranco. Oltre alle semifinali di martedì sera, vi siamo debitori dei risultati dei due quarti di finale disputati lunedì. Ebbene, l’Edilizia Sperindio aveva sconfitto l’Osteria 59 con un secco 10-5 (3 gol Mendetta, 2 Daiu, 2 Tinti, 2 Raccanelli, Facchini; 3 Terragin, Vertuani, Tassi); mentre la Finiture Snc si era imposta di misura, 8-7, sull’Elm Verniciature (4 Kharmoud, 2 Massarenti, Lamkhanter, Amarai; 2 Bikaku, M. Luppi,
R. Luppi, Ruosi, Dridi, Grimaldi).
E veniamo dunque a quanto è successo nelle semifinali. Grande battaglia tra Finiture Snc e Flitech, che si è risolta, a favore dei detentori del titoli, dopo i supple con il risultato di 3-2. Finiture Snc avanti 2-0 all’intervallo con le reti di Lamkhanter ed El Qorichy; la Flitech ha risposto nella ripresa con Pedrazzoli e Bacchiega. Nel primo overtime è arrivato il gol di Lamkhanter che ha mandato in finale i ragazzi di Rachid. Nel secondo match, la Corte Matilde si è imposta sull’Edilizia Sperindio per 7-3. Ma la differenza l’ha fatta solo nella ripresa, dopo che la prima frazione era terminata in perfetto equilibrio, sul 3-3. Tripletta di Fincatti, doppio Vincenzi, gol di Boscaro e Zambelli per le “Eagles”; ai rossoblù di mister Negrini non sono bastate le reti del bomber Mendetta (2) e Bianchi.
L’appuntamento è per il gran finale di questa sera, con il match per il titolo in programma alle 22, preceduto dall’amichevole tra Amici di Miki e Amici di Dima (20.30) e dallo spettacolo Antares.