Calcio Serie B – Mantova, Galuppini ai dettagli: contratto al 2026. Vincenti nuovo direttore commerciale

MANTOVA È questione di dettagli per l’ennesimo prolungamento di contratto in casa Mantova: quello di Francesco Galuppini, che verrà portato dal 2025 al 2026. Per l’attaccante biancorosso la ciliegina sulla torta di una settimana speciale, che culminerà con le nozze in programma domani.
Alla voce “rinnovi” dovrebbero aggiungersi altri due nomi la prossima settimana: Antonio Fiori e Simone Trimboli, entrambi in scadenza nel ’26. E sempre alla prossima settimana è stato rinviato l’incontro con Verona e Genoa per il rinnovo dei prestiti di Davide Bragantini e Alessandro Debenedetti.

Col mercato fermo e in attesa dei rinnovi di Galuppini, Fiori e Trimboli, il Mantova ha annunciato nella giornata di ieri un nuovo ingresso in società. Tramite i propri canali social, ha dato il benvenuto ad Andrea Vincenti che ricoprirà il ruolo di Direttore Commerciale & Marketing. Vincenti andrà a lavorare assieme a Giulia Rizzi, che è stata riconfermata dopo l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione. Questo nuovo tandem servirà per rendere ancora più forte l’organico biancorosso, preservando nel contempo gli equilibri interni alla società, in un settore delicato come quello commerciale. Il profilo di Vincenti parla da sé, visto che si tratta di un professionista che vanta una lunga e qualificata esperienza sviluppatasi e progredita nel tempo nell’ambito del marketing sportivo. Milanese, ha lavorato per dieci stagioni al Torino, ricoprendo vari incarichi.