Mantova Continuano le mosse di mercato delle mantovane nel panorama dilettantistico. Particolarmente attiva la Serenissima, che ha portato a casa un altro portiere. I biancazzurri hanno ingaggiato dalla Governolese il giovane Brognara. Recentemente era arrivato anche un altro ex Pirata, Alex Freddi, chiamato a raccogliere l’eredità dell’infortunato Modena. Lascia invece la compagine di Roncoferraro il difensore centrale Omar Zeroual che farà ritorno dopo tre stagioni alla Dinamo Gonzaga. Sembra ormai promesso alla Governolese invece Mazzocchi: si tratta di un ritorno.
Il Montirone torna alla carica per un pezzo pregiato della Rapid Olimpia, ovvero il bomber Christian Scariolo. La compagine gazoldese (che segue anche Rasini) però sembra intenzionata a non privarsi di uno dei suoi giocatori migliori. Il Paitone (Prima categoria Girone F) è invece interessato ad un altro portiere della Governolese, Zapparoli.
Dopo Lorenzini dal BorgoVirgilio il Quistello ha ingaggiato dal Moglia Davolio che dopo due stagioni torna nei biancorossi, mentre la Rapid United ha già preso Edoardo Ferrarini dal Colorno. Medolese e Borgo Virgilio bussano in casa porto per Narcelli e Croci, ma la dirigenza biancazzurra sembra intenzionata a trattenerli, specialmente se non ci saranno entrate. Restiamo in Prima Categoria, dove il Suzzara, determinato a rinforzarsi, in vista di un girone da ritorno nel quale vorrà continuare ad essere protagonista, corteggia il forte centrocampista della Governolese Bertaso, in uscita dai Pirati.




































