Mantova-Triestina partita da bollino rosso, domani sera blocco al traffico in zona stadio

MANTOVA  Mantova-Triestina di domani sera alle 20.45 è considerata una partita a rischio incidenti tra tifosi per cui amministrazione comunale e forze dell’ordine hanno attuato il piano viabilità più rigoroso con la chiusura di viale Isonzo all’altezza di via Tione e ingresso da via Primaticcio.
Tutto questo per garantire un afflusso e un deflusso sicuro per i tanti tifosi che domani sera saranno al Martelli per spingere il Mantova ed evitare inutili frizioni con il centinaio di tifosi giuliani in arrivo dalla non proprio vicina Trieste. Tifosi, questi ultimi, con i quali già in passato ci furono delle tensioni (soprattutto a casa loro) vuoi anche per l’amicizia tra alabardati e veronesi, i quali non hanno mai fatto mancare il proprio appoggio in occasione delle gare al Martelli. Sicuramente anche domani sera si noterà una sparuta presenza.

Detto questo, il piano traffico messo in atto comporta la chiusura di piazzale Porta Cerese dalle 18 alle 23 circa e la chiusura al traffico di viale Isonzo dall’altezza di via Tione. Sarà chiusa via Brennero all’altezza di via Diga Masetti, chi arriverà da Cerese dovrà svoltare per il Trincerone, mentre via Visi sarà percorribile fino alla discarica.
I tifosi mantovani che vorranno parcheggiare accanto allo stadio dovranno entrare per via Primaticcio (dove è stato ultimato il nuovo parcheggio) e poi raggiungere il Martelli costeggiando Palazzo Te e il nuovo ParcoTe. Lo stesso percorso sarà poi fatto al contrario per l’uscita dal Martelli.