Doppio appuntamento con la divina Natalie Dessay, voce tra le più note dei nostri giorni

MANTOVA  Oficina OCM propone due appuntamenti davvero speciali, orgogliosa di portare per la prima volta a Mantova il celebre soprano Natalie Dessay, una delle voci più note e prestigiose del nostro tempo.

 

Lunedì 23 ottobre, alle ore 19 in Sala delle Capriate, presenzierà al secondo degli Aperitivi d’Arte 23/24. “Opera: un’ossessione italiana” è il titolo dell’incontro, a cavallo tra divulgazione e convivialità, affidato al noto critico musicale Alberto Mattioli (La Stampa) e al pianista Philippe Cassard, interprete di raffinata sensibilità, protagonista di una carriera internazionale di primo piano, con cui Dessay collabora stabilmente da oltre 10 anni.

 

Martedi 24 ottobre, alle ore 20.45 al Teatro Bibiena, Natalie Dessay sarà in concerto. Affiancata da Cassard, proporrà “Paroles de Femmes”, programma che è excursus di brani di compositrici come Clara Schumann, Fanny Mendelssohn e Alma Mahler e di pagine a firma di compositori come Claude Debussy, Jules Massenet, Ernest Chausson e Charles Gounod, ispirati o dedicati alla figura femminile.

 

Nell’occasione Oficina OCM sceglie di favorire la partecipazione del pubblico proponendo a chi acquisti congiuntamente i biglietti per i due eventi uno sconto del 20% sul costo del pacchetto.

I prezzi dei biglietti singoli per assistere al concerto variano dai 20 ai 32 euro, a seconda della disposizione in teatro; specifiche riduzioni sono previste per gli under 30.

Il prezzo del biglietto per assistere all’Aperitivo d’Arte è di 15 euro, ridotto a 12 euro per gli associati Amici OCM.

 

La biglietteria di Oficina OCM (Palazzo Castiglioni, piazza Sordello 12 a Mantova – T. 0376 360476 – boxoffice@oficinaocm.com) è eccezionalmente aperta lunedì e martedì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Prevendite online: oficinaocm.vivaticket.it.