CASTEL GOFFREDO Erano in sei su un’auto che è finita fuori strada e quello che ha avuto la peggio è stato quello che viaggiava nel bagagliaio. Un gruppo di giovanissimi di Castel Goffredo tra i 17 e i 21 anni è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto l’altro ieri a Carpenedolo a poche decine di metri dal confine tra le province di Brescia e Mantova.
Proprio verso il mantovano stava viaggiando la Fiat Punto con a bordo i sei giovani, quando il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada nel fossato che corre lungo la carreggiata.
Per due dei ragazzi coinvolti è stato necessario un trasferimento in eliambulanza al Civile e alla Poliambulanza. I due infatti viaggiavano uno nel bagagliaio e l’altro sul lato passeggero, le due parti della vettura maggiormente danneggiate. I primi accertamenti medici in pronto soccorso hanno escluso l’imminente pericolo di vita per entrambi. Una situazione meno grave di quanto temuto in un primo momento.