Tenta di fotografare la giovane in bagno: schiaffeggiato dalla madre

CASTIGLIONE Tenta di fotografare una giovane mentre è nel bagno di un centro commerciale e finisce per venire preso a schiaffi e insulti dalla madre della ragazza. L’episodio si sarebbe verificato giovedì mattina in un centro commerciale di Castiglione. Madre e figlia, poco dopo l’episodio, hanno segnalato il tutto ai carabinieri della locale Compagnia. Ora i militari castiglionesi stanno eseguendo alcuni approfondimenti su quanto raccontato dalla donna: compito, quello dei militari, che però potrebbe rivelarsi un po’ più complicato del previsto dal momento che lì in zona non ci sarebbero telecamere di videosorveglianza.
La madre della ragazza nella giornata di ieri ha voluto segnalare la cosa in modo pubblico spiegando l’accaduto con un post pubblicato su alcune pagine facebook riferite alla cittadina di Castiglione. In sostanza, una volta che la giovane era entrata all’interno dei servizi igienici, l’uomo avrebbe allungato, facendola passare per una sorta di presa d’aria posta nella parte inferiore della porta, una mano nella quale teneva il cellulare con la fotocamera rivolta verso l’interno del gabinetto. La ragazza però avrebbe immediatamente chiamato la madre, che la stava aspettando a poca distanza, per chiedere aiuto.
Scrive la donna su facebook: “Ieri (l’altroieri per chi legge,  ndr), verso le 10 io e mia figlia ci siamo recate in un centro commerciale di Castiglione. Mia figlia, entrando nel corridoio del bagno del centro commerciale, ha visto un uomo nell’antibagno della toilette degli uomini che sembrava aspettasse qualcuno e sul momento non ci ha dato peso. Lei si è diretta nel bagno delle donne, ha chiuso la prima porta che in basso portava delle fessure di plastica di cui due rotte. Subito ha notato un’ombra passare e poco dopo ha notato un cellulare con la fotocamera puntata verso l’interno del bagno. Spaventata, mi ha chiamata al cellulare e subito sono entrata. Siamo uscite e quest’uomo, alto circa 1.70 mt, poco meno di 50 anni, italiano, di carnagione scura, abbronzato, capelli neri tirati indietro, con occhiali neri, è uscito subito dopo. Io l’ho insultato e tirato degli schiaffoni: lui impassibile non si è difeso. Siamo andate a segnalarlo ai carabinieri. Fate attenzione”.  (gb)