Calcio a 6, Torneo Città di Mantova – Martedì le semifinali: Bar da Gino-Il Sorriso e Fergamma-Fideuram

Bar da Gino
Bar da Gino

Mantova Definite le quattro squadre semifinaliste della settima edizione del Torneo Città di Mantova in corso di svolgimento all’Arena di Piazza Virgiliana. Le sfide di martedì sera vedranno dunque di fronte prima Bar da Gino e Il Sorriso in Laboratorio (ore 20.45), sempre vittoriose fino a qui; poi Fergamma e Fideuram Team (ore 21.45). Gran finale giovedì 4 luglio.
Facciamo un passo indietro e vediamo come sono andate le gare dei quarti. Il Bar da Gino ha sconfitto 10-8 la Federici Serramenti al termine di un match pirotecnico: triplette di Diogo e Mirzoyan, gol di Vincenzi, Marinica, Suppi e Panelli per i vincitori; doppiette di Basseni, Bresaola, D’Angiolella, gol di Giarruffo e Lizzari per gli sconfitti. Il Sorriso in Laboratorio (cinquina di Rasini, tris per Cabroni e Riccò, doppiette di Vernizzi e Delfini, gol di Ghirardini) ha travolto 16-4 il Bar alla Meta (doppio Berini, Romano, Mirandola).
Dall’altra parte del tabellone, la Fergamma si è imposta con un secco 11-4 sul Black Coffe: 4 gol Kadric, 2 Omorogieva e Akinbinu, 1 Guberti, Vincenzi e Bottoli; 3 Sottili, 1 Martinetti. Mentre la Fideuram ha sconfitto col minimo scarto, 3-2, il Codice Bar: gol di Beduschi, Grazioli, Di Benedetto e doppietta di Luscetti; espulso Tosi.