Mantova Prosegue senza sosta il lavoro del ds Rinaudo sul mercato. Dopo i colpi Bardi e Zuccon, il direttore biancorosso ha chiuso per un altro rinforzo tra i pali. Si tratta del croato classe 2004 Ante Vukovic, di proprietà del Pisa e giunto in città con la formula del prestito fino a giugno. Negli scorsi mesi non ha mai giocato una partita con i toscani, ma mister Gilardino lo aveva convocato lo scorso novembre contro l’Inter. Il nativo di Split però ha disputato 7 partite con la squadra Under 19 del Pisa nel campionato Primavera 2 subendo 8 gol. Nello scacchiere del tecnico virgiliano Modesto andrà a ricoprire il posto lasciato libero da Botti completando così il parco degli estremi difensori.
Non ci sono novità per quanto riguarda le possibili piste che portano all’attaccante del Catanzaro Buso e al difensore e capitano del Bari Vicari. Sul primo c’è da battere la forte concorrenza della Reggiana, mentre per l’esperto centrale, chiuso dall’arrivo in prestito dallo Spezia di Cistana, ci sono più possibilità. A confermare quanto detto ci pensa l’allenatore del Bari Vivarini, che fornisce così un assist all’Acm: «Vicari è stato capitano di questa squadra e ha dato tanto. È un giocatore che ho sempre cercato perché ha molte qualità. Adesso però il suo ciclo a Bari si è chiuso, deve cambiare squadra».
In uscita registriamo l’interesse di Ternana e Bari per il centrocampista Majer, messo fuori rosa da mister Modesto. Prosegue gli allenamenti solitari da separato in casa Festa, mentre Fiori rimane sempre nel mirino del Frosinone che ha già trovato l’accordo con il ragazzo.





































