Home Sport Calcio Serie B – Mantova, sabato scontro diretto col Bari: arbitra Dionisi

Calcio Serie B – Mantova, sabato scontro diretto col Bari: arbitra Dionisi

Sul campo prosegue la preparazione per il match di sabato prossimo (ore 15) al Martelli contro il Bari. Mister Modesto non potrà contare sugli infortunati Caprini, Bonfanti e Bianay. Tutti disponibili gli altri, anche se Falletti da qualche giorno si allena a parte per scelta tecnica. Si allenano da tempo con la prima squadra il difensore Marai e l’esterno sinistro Coulibaly, entrambi classe 2008, indicati dal ds Rinaudo come “il futuro” del Mantova, assieme all’attaccante Bayou (’06) attualmente in prestito al Vigasio. Oggi i biancorossi si alleneranno al mattino; domani rifinitura nel pomeriggio.
Mantova-Bari, delicatissimo scontro salvezza (le due squadre sono appaiate a quota 20 punti), sarà arbitrata da Federico Dionisi de L’Aquila, assistito da Dario Garzelli di Livorno e Ivan Catallo di Frosinone; quarto uomo Giuseppe Mucera di Palermo; al Var Francesco Cosso di Reggio Calabria con Davide Ghersini di Genova. Dionisi ha quattro precedenti col Mantova: una vittoria (lo scorso novembre, 4-1 allo Spezia), un pareggio (1-1 ad Ancona in C nel 2016) e due sconfitte (4-2 a Cremona nello scorso campionato e 4-0 in casa con l’Alessandria in C nel 2015).
Intanto, è iniziata la prevendita per Reggiana-Mantova, in programma martedì prossimo (ore 20) al Mapei Stadium. I biglietti per il settore ospiti sono riservati ai residenti nella provincia di Mantova in possesso della fidelity card. Costano 20 euro (15 euro per donne, over 65 e under 18) e sono in vendita sul circuito Vivaticket fino alle 19 di lunedì. I posti disponibili sono 4mila.