Terni In attesa del ritorno dei campionati, la ripresa dell’attività pongistica nel nuovo anno sarà affidata al 2° Torneo Nazionale Giovanile, in programma a Terni da domani a domenica, con in campo i migliori talenti dei vari settori.
Molto numeroso il gruppo di giocatori che schiererà la Brunetti Castel Goffredo. Partiamo dall’U21 maschile con Leonardo Bassi, Alessandro Pagano, Francesco Lazzarato e Davide Pezzini, che saranno al via anche dell’U19. Under 21 femminile con Gaia Monfardini, Aurora Cicuttini, Emli Salliu, Elena Thai Kim Lan e Nicole Arlia. Salliu, Thai Kim Lan e Arlia parteciperanno anche al torneo Under 19 femminile assieme a Milena Busnardo. Under 17 maschile con Giammarco Baroni, Francesco Pagano, Marco Travagliati e Gabriele Mutti. Busnardo, Azzurra Marinelli, Selma Salliu, Melissa Zaniboni e Cecilia Cicuttini parteciperanno alla kermesse dell’Under 17 femminile. Passiamo all’Under 15 maschile, con Marco Travagliati, Gabriele Mutti, Robert Graur, Marcello Zanzarzi e Francesco Pagano. Under 15 femminile con Marinelli, Selma Salliu, Zaniboni e Cicuttini. Chiudiamo con l’Under 13 con Graur e Zanzarzi.
Ci saranno anche i giovani della PaninoLab Bagnolese. Primo torneo per i giovanissimi Francesco Ventola nella categoria Under 11, Pietro Dalmaschio e Giacomo Buganza nell’Under 13.