Denunciato 33enne ubriaco al bar: aveva il foglio di via dai locali pubblici

MANTOVA – Durante la settimana appena trascorsa che ha visto la presenza di numerosi turisti in visita a Mantova, la Polizia di Stato ha proseguito i consueti controlli finalizzati a contrastare fenomeni di criminalità diffusa e degrado urbano.
Giovedì scorso è stato, inoltre, effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con l’impiego di personale della Questura, del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Reggio Emilia e della Polizia Locale territoriale – nelle aree del centro cittadino di Mantova, nella prima periferia e nel Comune di Porto Mantovano. Particolare attenzione è stata posta a tutte quelle zone solitamente frequentate da soggetti dediti a furti in esercizi commerciali e su auto in sosta, così come a quelle segnalate per essere luogo di attività di spaccio di stupefacenti.
Nel corso di tale servizio sono state identificate 51 persone e controllati 49 veicoli.
Tra i numerosi interventi effettuati dagli uomini della “Vo l a n t e ”, nella tarda serata di lunedì scorso è stato denunciato un 33enne per non aver ottemperato al divieto di accesso nei luoghi pubblici. Costui infatti, malgrado il decreto del questore che gli proibiva l’ingresso nei locali è stato individuato in evidente stato di ebrezza alcolica mentre, con comportamenti assai molesti, disturbava in un bar del centro storico della città.