Calcio Promozione – Suzzara, che colpo: arriva Mirzoyan

David Mirzoyan
David Mirzoyan

SUZZARA A sorpresa il Suzzara piazza un ulteriore colpo in attacco: dal Grosseto di D arriva l’esterno offensivo (ma in grado di operare anche nel ruolo di seconda punta) David Mirzoyan, giocatore di origine armena, classe 1999. Residente a Formigosa, Mirzoyan vanta anche un’esperienza nelle giovanili del Mantova e ha giocato recentemente Germania, Ungheria e San Marino. Ora il rientro in Italia e la nuova sfida con le zebre.
«C’è stata l’opportunità di rinforzare il reparto avanzato – ha detto il diesse bianconero Carlo Piccinini – e non ce la siamo lasciata scappare. Davanti eravamo anche in un numero sufficiente per affrontare il girone di ritorno, specialmente con gli innesti di Borghi e Solci. Ma con questo ulteriore rinforzo possiamo pensare ai prossimi impegni con maggiore serenità. E’ un regalo che ci siamo sentiti di fare ai mister Accialini e Cocconi e ai tifosi. Mirzoyan è venuto a fare un paio di allenamenti ad inizio settimana e ci ha convinto subito sia per i colpi, sia per l’atteggiamento. Ha accettato di buon grado di mettersi in gioco e noi vogliamo dargli un’opportunità, convinti che il ragazzo possa essere un’arma in più per la nostra rincorsa salvezza.
Domenica scontro diretto contro la Valsabbia: «Ci attende una partita molto importante – dice Piccinini -, dobbiamo fare poche chiacchiere e molti fatti. Qui non molla nessuno e le proveremo tutte per mantenere la categoria».