Calcio serie B – Mercato: occhi puntati sul centrocampista Paoletti

Mantova Nella mattinata di ieri, il Mantova si è ritrovato al Sinergy Center per l’ultimo allenamento prima della rifinitura (fissata per oggi pomeriggio). Il focus dei biancorossi è incentrato sulla gara casalinga di domani (ore 17.15), contro la Sampdoria. Mister Possanzini avrà l’imbarazzo della scelta contro i blucerchiati. L’unico indisponibile sarà il centrocampista Aramu, ancora alle prese con una microlesione al gluteo. Recuperati invece a pieno regime gli acciaccati Radaelli e Brignani.
Sul fronte biglietti, prosegue spedita la vendita per i supporter dell’Acm. Vicina al sold out la tribuna laterale Te Est, mentre rimangono ancora posti nelle restanti due laterali: Te Ovest e Cisa Sud. Stesso discorso vale per i Distinti, riempiti a metà. Sull’altra sponda, quella blucerchiata, sono all’incirca 300 i tagliandi venduti ai tifosi liguri. I posti disponibili in Cisa, rimangono ancora tanti.
L’ultima curiosità riguarda il mercato. Nelle ultime ore si parla di un interesse certo del Mantova per il giovane centrocampista classe ’03, Flavio Paoletti. Giocatore duttile, con alle spalle 12 presenze in Serie A con la Samp (stagione 2022/23) e che adesso milita nella massima serie turca. Ha all’attivo in questa stagione 2 gol e un assist. I biancorossi stanno trattando il calciatore. Di sicuro rispecchia i canoni della società: giovane ma con esperienza.