Kick boxing – Il Team Strikers Mantova dà spettacolo al FightNet

45C32003-D405-42EC-A4C6-66DBA83AAE54_3410705

Roncoferraro Il palazzetto di Cavaion Veronese ha ospitato una nuova tappa del campionato nazionale IAKSA-FightNet, seguita in serata dal prestigioso galà Project Ko Vol.2, con incontri sia semi-professionistici che professionistici. Tra i protagonisti dell’evento, il Team Strikers Mantova di Roncoferraro si è presentato con una squadra composta da cinque atleti, pronti a dare battaglia sul ring in diverse categorie: tre nel contatto leggero nel pomeriggio, uno nel contatto pieno e un altro nel contatto pieno al galà serale.
Nella sessione pomeridiana dedicata al contatto leggero, il team mantovano ha raccolto ottimi risultati. Dennis Zuliani ha conquistato il primo posto nella disciplina K1 light, mentre Isabella Morandini e Kevin Cselenyi hanno ottenuto due secondi posti, confermando la crescita del gruppo in questa categoria. A seguire, nel contatto pieno, grande prova di Silvio Salvarani, che ha affrontato un rematch contro un avversario già incontrato in una precedente competizione. Il match si è rivelato intenso e spettacolare, caratterizzato da scambi di colpi potenti, come ci si aspetta nella categoria dei pesi massimi. Salvarani ha saputo imporsi con determinazione, portando a casa una vittoria meritata.
La serata si è accesa con gli incontri più attesi del Project Ko Vol.2, dove Fabio Salvarani ha fatto il suo esordio nei semi-professionisti, combattendo senza protezioni. Il match si è trasformato in una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi, con continui capovolgimenti di fronte contro un avversario particolarmente ostico. Alla fine, il verdetto è stato un pareggio, ma la prestazione di Salvarani ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, dimostrando la sua preparazione e il suo spirito combattivo. I coach del Team Strikers Mantova, Nicolas Balestriero e Cristian Mora, si sono detti estremamente soddisfatti delle prestazioni di tutti gli atleti, che hanno dimostrato coraggio, determinazione e crescita tecnica, confermando l’ottimo percorso di preparazione svolto in palestra.
Il Team Strikers Mantova, con sede a Roncoferraro, è una realtà consolidata nel mondo degli sport da combattimento. L’associazione offre corsi per bambini, ragazzi e adulti, sia per agonisti che per amatori, oltre a numerose attività fitness per il miglioramento del condizionamento fisico e del benessere generale. Per informazioni: Nicolas 3392247945