RIVALTA SUL MINCIO Dopo una giornata di sfide entusiasmanti, il Medole ha conquistato il Memorial Giovanni Storti disputato domenica pomeriggio sullo sferisterio di Rivalta. Si è rivelato un successo il quadrangolare organizzato dai dirigenti del Tamburello Rivalta per ricordare l’imprenditore locale, grande appassionato della disciplina. Le sei partite di qualificazione hanno promosso alla finale Medole e Ceresara, mentre i padroni di casa si sono piazzati al terzo posto e il Cereta al 4°.
Ponendo l’accento sull’atto finale di questa prestigiosa kermesse, il quintetto medolese, con una prestazione caparbia e perfetta sotto tutti gli aspetti, ha piegato con merito i ragazzi del presidente Fabrizio Pezzini. Al termine della sfida si è svolta la cerimonia di premiazione alla quale hanno presenziato anche il sindaco di Rodigo, Gianni Grassi, il vice Luciano Chiminazzo, il presidente provinciale Fipt, Giancarlo Rizzi, e quello regionale Enzo Cartapati.
Con questo torneo in pratica è calato il sipario sulla stagione agonistica open 2021; l’attenzione degli appassionati verrà rivolta adesso ai campionati indoor, sia giovanili che delle prime squadre, maschili e femminili.