Tamburello serie C/D – Il Ceresara continua la sua marcia solitaria in vetta

Il presidente del Cereta, Luigi Bertagna
Il presidente del Cereta, Luigi Bertagna

Mantova La sesta giornata del girone di andata del raggruppamento mantovano ha confermato in vetta alla classifica il Ceresara. Il quintetto del presidente Fabrizio Pezzini (in foto) è tornato, infatti, dalla trasferta di Cereta con tre punti pesanti. La sfida con gli atleti del presidente Luigi Bertagna, il Cereta Tomasi, si è conclusa con il punteggio di 2-0 per la formazione ospite, con parziali 6-3, 6-2.
Vittoria sofferta tra le mura amiche, invece, per il Pozzolo che ha superato il Cereta Caem per 2-0, ma con parziali 6-4, 6-5. Anche il terzo match della giornata è stato entusiasmante: il Malavicina ha battuto per 2-0 la Sordelliana, con parziali 6-5, 6-5. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e per lunghi tratti in campo vi è stato un grande e sostanziale equilibrio. Il quarto incontro in programma ovvero quello tra il Castellaro e il Medole si giocherà domani alle ore 18.30.
Alla luce di questi risultati, la classifica del girone mantovano di C/D vede sempre al comando il Ceresara con 16 punti, davanti a Pozzolo 14, Malavicina 12, Medole 9, Sordelliana 6, Cereta Caem 4, Cereta Tomasi 3.
Paolo Biondo