MANTOVA 09Rete Ferroviaria Italiana ha comunicato che verranno effettuati dei lavori di rinnovamento binario, con risanamento della massicciata, in corrispondenza del passaggio a livello al km 91+128 della linea Mantova-Monselice, intersecante viale Avis e viale Oslavia.
Per permettere tali lavori, quindi, si rende necessaria la chiusura al traffico veicolare e pedonale in corrispondenza del succitato passaggio a livello nelle notti di domenica 10 agosto, dalle 22 alle 6 del giorno seguente, e di lunedì 11 agosto, sempre dalle 22 alle 6.
Si terrà la chiusura al traffico veicolare, mediante sbarramento e divieto di transito, dei tratti di viale Avis e di viale Oslavia, adducenti al passaggio a livello in questione, compresi tra la rotatoria con viale Albertoni e l’intersezione con viale Fiume-viale Montenero.
Rfi e la ditta esecutrice dei lavori sono incaricati e responsabili dell’apposizione, manutenzione e rimozione, ai sensi della vigente normativa, della segnaletica di chiusura e di quella di preavviso.
Si fa presente, invece, che i lavori in corrispondenza del passaggio a livello di Porta Cerese, con la conseguente chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Parma e dello stesso piazzale di Porta Cerese, sempre sulla linea ferroviaria Mantova-Monselice, si terranno solo nella notte di sabato 9 agosto, dalle 22 alle 6 del giorno seguente. Quindi, l’area oggetto d’intervento non verrà chiusa nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 agosto.






































