SUZZARA Suzzara Civica ed i partiti del Centro Destra si presenteranno uniti alle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio proponendo come candidato sindaco – cosa peraltro già anticipata dalla “Voce” – l’attuale capogruppo dei Civici in consiglio Maria Luisa Melli.
«Con l’accordo di tutte le forze politiche che sostengono oggi l’amministrazione regionale della Lombardia, Maria Luisa Melli è quindi designata candidata sindaco della città di Suzzara – si legge in una nota di Suzzara Civica – Siamo certi che la candidata impegnerà tutte le forze e le energie possibili nella campagna elettorale, coinvolgendo nel suo progetto i concittadini che credono nella necessità di costruire insieme una nuova Suzzara. Maria Luisa Melli continue rà ad essere la colonna portante su cui si poggerà saldamente il movimento civico; una scelta consapevole di un ruolo differente che la porterà a lavorare in questa campagna elettorale per il raggiungimento di un unico e condiviso risultato: il cambiamento , dopo oltre settant’anni, del governo della Città fino ad oggi amministrata dalla sinistra. Un cambiamento non fine a se stesso, ma finalizzato al miglioramento delle condizioni economiche, sociali e culturali dei cittadini, un’inversione di rotta verso una nuova idea di città».
La presentazione ufficiale della candidata si terrà venerdì 1° marzo, nella Sala “Dino Villani” della scuola Arti e Mestieri di Suzzara.
Civici e centrodestra candidano a Suzzara Luisa Melli
Presentazione venerdì primo marzo