SAN MICHELE (Marcaria) Grave un agricoltore di San Michele in Bosco. F.G.è rimasto schiacciato sotto il suo trattore mentre si trovava nei campi a svolgere, come ogni giorno, il suo lavoro. L’uomo è poi stato trasportato d’urgenza all’ospedale con l’eliambulanza.
Sarebbero gravi le condizioni dell’agricoltore di San Michele in Bosco, nel Comune di Marcaria, che nella giornata di ieri è rimasto schiacciato sotto un mezzo agricolo riportando gravi ferite: l’uomo sarebbe ora in coma farmacologico.
Poche le notizie merse sull’accaduto: la ricostruzione della dinamica non sarebbe, infatti, stata ancora chiarita.
Secondo una prima ipotesi, parrebbe, però che il trattore si sia ribaltato, non si sa se per una manovra azzardata o a causa del terreno poco connesso o, forse, per un malore dell’uomo. Il trattore si sarebbe così ribaltato scaraventando l’uomo a terra che sarebbe poi finito schiacciato sotto il mezzo agricolo.
Immediati i soccorsi che proprio per la gravità della situazione richiedevano l’intervento dell’elisoccorso che trasportava l’agricoltore in urgenza all’ospedale, dove l’uomo si trova ora ricoverato per ricevere tutte le cure del caso: sembrerebbe che l’agricoltore sia stato indotto in coma farmacologico.
Sul posto interveniva comunque anche l’ambulanza.
Valentina Gambini