MANTOVA Fumata bianca. Mattia Vincenzi è del Suzzara: l’esperto difensore, che attualmente milita in serie D nella Bagnolese, ha accettato la corte dei bianconeri. Salgono così a quattro i colpi effettuati dopo Bonaccio, Guastalla e Visioli, oltre ai rientri dal Curtatone di Davoglio e Meloni. Il Suzzara domani potrebbe annunciare anche Giarruffo dalla Governolese. Lo Sporting è sempre a caccia di un difensore: oltre a Edo Rossi c’è anche l’idea Marcello Olivetti.
A Castel d’Ario è confermata la partenza di bomber Regattieri destinazione Quistello: già confermati una quindicina di atleti. L’Ostiglia continua a lavorare per riportare a casa Giovanni Vicenzi: potrebbe essere lui il colpo della ripartenza per i biancazzurri.
Il San Lazzaro rinnova al S.Egidio S.Pio X il prestito di Potecchi e Sanfelici; lascia i Santi per impegni di lavoro Andreoli, priorità di mercato un portiere, un centrocampista e una punta. In Terza lasciano il Pegognaga Faglioni e Davide Panizza, incerti Faroni e Martini, trattativa col Suzzara per la conferma dei prestiti di Boccaccini, Nigro e Pantuso .