Mantova Fine settimana sui prati dell’Emilia Romagna per gli atleti e le atlete mantovani, che tra oggi e domani prenderanno parte ai due appuntamenti dedicati al ciclocross.
Nella giornata odierna i portacolori dello Sporteven, dell’Mtb Novagli e del Chero Piping Team Sfrenati, unitamente all’esordiente Beatrice Costa del Gioca in bici Oglio Po, e all’under 23 Iris Rolfini del Club Corridonia, saranno tra i protagonisti della Beltrami Cx Cup che si disputerà, a partire dalle ore 10, a Montecchio Emilia (Re). Questa manifestazione sarà pure valida quale quarta prova del circuito Mastercross Emilia Romagna.
Domani mattina i fari di questa rassegna, che giungerà al suo atto conclusivo, si sposteranno a Valsamoggia (Bologna), dove si terrà, sempre a partire dalle ore 10 il Ciclocross di San Martino, appuntamento di prestigio nazionale per il ciclocross. Su questo palcoscenico si esibiranno i ragazzi e le ragazze del team del presidente Gianluca Boselli, quelli del team di Castiglione delle Stiviere e quelli del presidente Dino Gasparini, a caccia di importanti risultati.
Paolo Biondo





























