Blue monday meno triste in centro con l’iniziativa di Confcommercio

MANTOVA Confcommercio Mantova, d’intesa con i commercianti del centro storico, lancia una simpatica iniziativa per rendere più allegro il “Giorno più triste dell’anno”, il Blue Monday, che cade lunedì 20 gennaio. Quel giorno i clienti dei negozi aderenti potranno beneficiare di una serie di promozioni su capi d’abbigliamento e altri prodotti, a patto di rispettare una regola: indossare un capo di color “Blue Denim”. 

Questo l’elenco delle attività commerciali che offriranno sconti ed omaggi, a fronte di acquisti effettuati nel pomeriggio (dalle ore 15.20 alle 20) di lunedì a chi si veste di blue denim: Sedici di Ingrid Scaini; Orefici 31 by Sportime; Point Fixe 37; Spazio 11; Cioccolata Boutique; Brunello Sport: Funside Mantova; Bpfactory;  La Regina. 

“Iniziative come queste, partite dalla nostra base associativa e da noi subito condivise e organizzate – spiegano il presidente di  Confcommercio Mantova Lamberto Manzoli e il direttore Generale Nicola Dal Dosso – confermano la vitalità del tessuto commerciale mantovano che con professionalità e inventiva vuole consolidarsi ed essere sempre più punto di riferimento per cittadini e turisti”.