Selezione pubblica per affidare in locazione un negozio alimentare di vicinato a privati in viale Veneto a Lunetta

MANTOVA  Il Comune di Mantova ha indetto una selezione pubblica per affidare in locazione un negozio alimentare di vicinato a privati. La superficie è di 90 metri quadrati ed è posto al piano terra del complesso condominiale che si trova in viale Veneto 31/A nel quartiere di Lunetta. Venerdì 12 luglio alle 12 nella sede comunale di via Roma 39 è in agenda la selezione per l’individuazione del locatario dell’unità immobiliare. La seduta è pubblica. La durata sarà di sei anni, con la possibilità di rinnovare la locazione.

L’importo del canone annuo a base di gara è di 4.200 euro. Per partecipare alla selezione occorre far pervenire al Servizio Demanio e Patrimonio del Comune di Mantova in via Roma 39, secondo piano, con il servizio postale con raccomandata a/r, oppure con l’agenzia di recapito autorizzata, entro e le 12 dell’11 luglio. I documenti devono essere chiusi in un plico con ceralacca o altro mezzo idoneo con l’indicazione del mittente, dell’indirizzo dell’ufficio destinatario e con la dicitura: “Non aprire – contiene documenti per la partecipazione alla selezione per l’affidamento in locazione ai fini commerciali del locale posto al piano terra del complesso condominiale sito in viale Veneto 31/a”.

Entro la scadenza è anche consentita, nelle ore d’ufficio, la consegna a mano del plico effettuata direttamente al Comune di Mantova – Servizio Demanio e Patrimonio in via Roma 39 al secondo piano. Il plico dovrà contenere due buste sigillate con la ceralacca o un altro mezzo idoneo e controfirmate sul lembo di chiusura: nella prima busta con la scritta “Documentazione amministrativa”, nella seconda busta con la scritta “Offerta economica”. L’avviso, comprensivo degli allegati, è disponibile sul sito del Comune di Mantova all’indirizzo: http://www.comune.mantova.gov.it/index.php/area-documentale/category/326-avvisi .